UNA RICARICA BLU
Un marchio senza slogan è come leggere uno spartito e non poterne ascoltare la musica. Le due componenti devono sostenersi a vicenda ed esprimere al meglio il messaggio che per questa edizione si identifica con la parola “blue recharge” e cioè “ricarica blu”, un termine che è una componente indiscussa del vocabolario della subacquea in tutte le lingue del mondo.
La ricarica è la base di qualsiasi immersione, da quelle ricreative a quelle più tecniche. È l’essenza del nostro essere terrestri temporaneamente promossi abitanti del mare. Ma per Eudi 29 la ricarica acquista un significato più ampio. Infatti diventa un invito a ricaricarsi di blu esattamente come accade durante una giornata al mare.
Ma questa è solo una delle tante chiavi di lettura con cui ognuno di noi potrebbe interpretare “blue recharge”.

![Y[22] CAT[scuba] PH[Studio Nicama] @[Genova Nervi] +[OS] (133)](https://www.submagazine.it/wp-content/uploads/2023/04/Y22-CATscuba-PHStudio-Nicama-@Genova-Nervi-OS-133-60x60.jpeg)





![Y[24] CAT[Scuba] SBJ[NA]OS[Netherlands] PH[Theo Knevel] (122)(1)](https://www.submagazine.it/wp-content/uploads/2025/05/Y24-CATScuba-SBJNAOSNetherlands-PHTheo-Knevel-1221-360x203.jpg)
